Descrizione
Le Etichette bianche in polietilene sono progettate per essere utilizzate con stampanti laser e offrono una soluzione ideale per l`identificazione di oggetti e attrezzature nei reparti produttivi e magazzini. Sono anche adatte per l`etichettatura di container o per la creazione di etichette e segnali di pericolo da applicare all`esterno.
Queste etichette sono ultra-resistenti, anti-strappo e impermeabili, il che le rende utilizzabili in condizioni e temperature estreme, da -40°C a +150°C. Sono anche resistenti agli agenti atmosferici, a sostanze oleose, allo sporco, al grasso, ai raggi UV, alle sostanze chimiche e all`acqua marina, come certificato dalla norma BS5609-GHS.
Le etichette possono essere applicate su diverse superfici, tra cui metallo, vetro, plastica e superfici curve. La grammatura del foglio è di 180gr/mq. Le dimensioni delle etichette sono di 45,7 x 21,2 mm, con 10 fogli e 48 etichette per foglio.
I principali vantaggi di queste etichette includono:
- Resistenza estrema a condizioni ambientali avverse
- Facilità di applicazione su diverse superfici
- Durevolezza nel tempo grazie alla loro resistenza agli agenti atmosferici e chimici
- Flessibilità per diverse applicazioni, dalle etichette di identificazione ai segnali di pericolo
Scegliendo le Etichette bianche in polietilene della linea Avery, puoi essere sicuro di avere un prodotto di alta qualità e affidabile per tutte le tue esigenze di etichettatura.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.