SPEDIZIONE GRATUITA! Per ordini superiori o pari a 90.00€

Redline

Domande Frequenti

Come posso acquistare i prodotti Redline sul sito www.initpc.it?

Per acquistare i prodotti Redline, visita il nostro sito web www.initpc.it e naviga tra le categorie dei nostri prodotti, come ad esempio l'home theater con KLIPSCH THE THREE GOOGLE ASSISTANT o il cavo HDMI con SPLITTER 18 GBPS 1X2 HDMI 2.0. Aggiungi i prodotti desiderati al carrello e completa l'ordine seguendo le istruzioni sulla pagina.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili per acquistare i prodotti Redline?

Il nostro sito web www.initpc.it accetta diversi metodi di pagamento, come ad esempio carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento, visita la nostra pagina di aiuto.

Come posso restituire o scambiare un prodotto Redline acquistato sul sito www.initpc.it?

Se desideri restituire o scambiare un prodotto Redline, visita la nostra pagina di contatto e inviaci un messaggio con il numero dell'ordine e la ragione della restituzione o dello scambio. Il nostro team di supporto ti assisterà nel processo.

Qual è la politica di reso per i prodotti Redline acquistati sul sito www.initpc.it?

La nostra politica di reso prevede che i prodotti possano essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto. Per maggiori informazioni sulla politica di reso, visita la nostra pagina di aiuto.

Come posso contattare il supporto tecnico per i prodotti Redline?

Per contattare il nostro supporto tecnico, visita la nostra pagina di contatto e inviaci un messaggio con le tue domande o problemi relativi ai nostri prodotti come il KLIPSCH KIT SURROUND 3 BLK o il CAVO USB 3.1 C-M/C-M BLACK 1 M.

Quali sono i tempi di consegna per i prodotti Redline acquistati sul sito www.initpc.it?

I tempi di consegna varianno a seconda della tua ubicazione. In generale, le consegne avvengono entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna, visita la nostra pagina di aiuto.

Come posso verificare lo stato del mio ordine di prodotti Redline?

Per verificare lo stato del tuo ordine, visita il nostro sito web www.initpc.it e accedi al tuo account. Nella sezione 'Ordini' potrai visualizzare lo stato del tuo ordine e ricevere aggiornamenti sulla consegna dei tuoi prodotti Redline come il KLIPSCH HERITAGE PROMEDIA 2.1 BT o il CAVO RETE CAT6-PATCH NERO 2 M.

Contattaci per informazioni Whatsapp