Descrizione
Il nostro Schermo protettivo con feritoia è progettato per garantire una barriera di protezione efficace contro la contaminazione. Realizzato in acrilico grigio alluminio, misura 96×66 cm e presenta una feritoia di dimensioni L30 x H12,5cm, ideale per passare documenti, terminali di pagamento e altri oggetti.
La lastra in policarbonato Marlon FSX Longlife offre una protezione contro i raggi UV su entrambi i lati, impedendo la penetrazione del 98% dei dannosi raggi UV. Questo materiale straordinario è 200 volte più forte del vetro, ma pesa solo la metà.
I principali vantaggi di questo prodotto sono:
- Protezione contro i raggi UV: la lastra in policarbonato offre una protezione efficace contro i raggi UV, garantendo una lunga durata e una ridotta degradazione.
- Resistenza agli urti e alle sostanze chimiche: il materiale utilizzato è altamente resistente agli urti e alle sostanze chimiche, rendendolo ideale per ambienti di lavoro esposti a rischi.
- Leggerezza e trasmissione luminosa: la lastra in policarbonato è leggera e offre un`elevata trasmissione luminosa, garantendo una visibilità chiara e nitida.
Il nostro Schermo protettivo è prodotto nel Regno Unito con alta qualità e alta trasparenza, con uno spessore di 3mm. Le barre sagomate in alluminio anodizzato garantiscono una maggiore stabilità dello schermo.
Per garantire una tenuta sicura, sono incluse due piastre sagomate a L in acciaio verniciato con montaggio con nr. 4 viti autobloccanti. Per un`ulteriore sicurezza, è possibile assicurare lo schermo con nastro biadesivo o morsetti.
Il nostro Schermo protettivo è facile da pulire e disinfettare, ed è imballato singolarmente per garantire una protezione ottimale durante il trasporto. Il pannello viene fornito con pellicola protettiva da ambo i lati, da togliere al momento dell’uso.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.