Descrizione
La cassetta derivazione composta, progettata per l`installazione modulare, è una soluzione ideale per la gestione dei circuiti elettrici in ambienti dove è richiesta una certa protezione contro gli agenti esterni. Questo prodotto, con dimensioni di 138x169x70, è realizzato per essere stagna e presenta un coperchio antiurto che garantisce una chiusura sicura e protetta.
Le dotazioni di questo prodotto includono:
- Etichette autoadesive segnaletiche per l’identificazione dei circuiti;
- Kit viti autofilettanti Ø 4×32 mm inox;
- Cerniera per apertura vincolata del coperchio.
La cassetta derivazione è predisposta per alloggiare una guida DIN, offrendo uno spazio disponibile per 14 moduli. Inoltre, il prodotto include un elemento paramalta in cartone, fornito di serie nell’imballo e confezionato con reggia in carta.
Le caratteristiche principali di questo prodotto sono:
- Predisposizione per accoppiamento in batteria, sia in orizzontale che in verticale, tramite raccordo passante per accoppiamento;
- Elemento paramalta con montaggio a pressione sulla bocca di apertura del fondo.
Note importanti: per gli ingressi, rimuovere gli sfondabili dopo aver tagliato le relative linguette con le forbici. Il grado di protezione IP55 è garantito con coperchio chiuso e con installazioni su pareti impermeabili, costituite da piastrelle o materiali simili, senza linee di fuga.
Scheda Tecnica
GENERALE
Base
138
Altezza
169
Profondità
70
Diametro
0
Tipo
PTC
Altre informazioni
Predisp. scomparti: 1;
Lunghezza
0

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.