Descrizione
Il kit di downgrading per Windows Server consente di eseguire il downgrade da Windows Server 2019 a Windows Server 2016. Questo prodotto, noto come WIN SVR DATACENTER 2019 TO 2016 DOWNG, è progettato per gli utenti che necessitano di tornare alla versione precedente del sistema operativo server per motivi di compatibilità o altre esigenze specifiche.
I principali vantaggi del downgrade includono:
- Sistema operativo stabile: il Windows Server 2016 è una versione consolidata e testata, con un largo supporto da parte degli sviluppatori di software.
- Compatibilità con applicazioni legacy: alcune applicazioni potrebbero non essere compatibili con il Windows Server 2019, quindi il downgrade può risolvere questi problemi di compatibilità.
- Flessibilità operativa: consente agli amministratori di sistema di scegliere la versione del sistema operativo più adatta alle loro esigenze specifiche.
Il kit di downgrading è disponibile in versione Multilanguage ROK, rendendolo accessibile a un pubblico più ampio e facilitando l`installazione e la gestione del sistema operativo nel proprio ambiente server.
Scheda Tecnica
REQUISITI MINIMI
Velocità di clock a 32 bit
0
Velocità di clock a 64 bit
1,40
RAM
0,50
Spazio libero su Disco
32768
Connessione internet
1
Browser
Qualsiasi
Lettore ottico
DVD
Connessioni
nessuna
FUNZIONALITÀ GENERALI
Cambio di memoria a caldo
1
Failover Cluster (nodi)
Non supportato
Max connessioni RRAS
250
Max connessioni IAS
50
Remote Desktop Services Gateway
250
Sincronizzazione memoria con tolleranza d’errore
–
Cross-File Replication (DFS-R)
–
Diritti utilizzo immagine virtuale
2 VM
CUSTOMER SERVICE
Supporto Gratuito
1
Supporto a pagamento
1
TRIAL
Versione trial
1
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.