Descrizione
La cucitrice da tavolo “ZENITH” 520/E è un prodotto di alta qualità, appartenente alla categoria delle cucitrici a pinza. Questa cucitrice robusta presenta linee semplici ma elegantemente arrotondate e mantiene il tradizionale sistema di carica con spingipunti estraibile.
I punti salienti di questo prodotto sono:
- Tipo di cucitura: la cucitrice “ZENITH” 520/E consente tre modalità di cucitura, a punto chiuso, aperto o semiaperto, per soddisfare ogni esigenza dell`utilizzatore.
- Punto 24/10: può utilizzare anche il punto 24/10, con il quale è possibile cucire agevolmente fino ad uno spessore di ben 40 fogli.
- Materiali: realizzata interamente in metallo verniciato con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all`usura ed alla corrosione.
- Dispositivo anti-inceppamento: dispone di un dispositivo anti-inceppamento brevettato per una maggiore efficienza e sicurezza.
- Utilizzo dei punti: utilizza punti “ZENITH” 515 e 115 (24/6 -24/8- 24/10).
- Numero massimo di fogli cucibili: il numero massimo di fogli cucibili è di 20 con punti 24/6, 35 con punti 24/8 e 40 con punti 26/8.
La cucitrice “ZENITH” 520/E è anche fornita con una scatola di punti “Zenith” art. 515 e ha un colore alluminio. Ogni cucitrice ZENITH è collaudata singolarmente per mantenere l`alto standard di qualità da sempre garantito e offre una garanzia a vita per difetti di fabbricazione.
Scheda Tecnica
SPECIFICHE TECNICHE
Colore
Grigio
Materiale
Acciaio
Tipologia
Braccio corto
Caricamento
Superiore
Tipo punti
Serie 24/6-24/8-24/10
Unità di vendita
Pezzo
Qtà per confezione
1
Qtà per imballo
1
Altre caratteristiche
Realizzata interamente in metallo verniciato
Verniciatura con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all’usura ed alla corrosione
DIMENSIONI
Capacità di cucitura (fogli)
20
Profondità max di cucitura
70
Capacità di carica (punti)
50











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.