Descrizione
PN-LC752
Aumentate il coinvolgimento in ambienti educativi
Quando si deve coinvolgere il proprio pubblico, occorre presentare i propri contenuti in modo interattivo. L`esperienza di NEC/Sharp negli schermi touch screen interattivi per il settore educativo ha dato vita alla serie LC, concepita per soddisfare i requisiti imposti dalle esigenze di “Bring Your Own Device” (BYOD, Portate il vostro dispositivo). Dotata di connettività USB-C, è sufficiente un singolo cavo per collegare lo schermo al proprio dispositivo personale, il quale sarà a sua volta ricaricato. Aumentate la vostra area di visualizzazione collegando un altro schermo o un proiettore tramite HDMI-OUT, per potere essere visti da un pubblico più ampio.
In qualità di soluzione completa, la serie LC è caratterizzata da funzionalità pre-installate per l`interattività in tempo reale e con la funzione EShare è possibile condividere senza fili i contenuti tra i dispositivi, per una migliore collaborazione tra partecipanti e relatori.
Per l`educazione superiore in classi e piccoli gruppi di lavoro, la serie LC mette a disposizione funzionalità semplici e a basso costo per aumentare il coinvolgimento in ambienti educativi.
Vantaggi
- Esperienza di scrittura naturale – con un`interazione precisa e immediata tramite funzione touch, grazie alla tecnologia di schermi accoppiati.
- Esperienza completa e pronta all`uso – con le funzionalità interattive pre-installate; non sono necessari dispositivi esterni, per una soluzione completa.
- Eshare – incentivate la partecipazione condividendo senza fili contenuti dal vostro dispositivo allo schermo e dallo schermo a più dispositivi contemporaneamente.
- Connettività USB-C – funzionalità che piace subito agli utenti attuali, che preferiscono servirsi del proprio dispositivo. Con un singolo cavo si possono trasmettere dati, uscita audio / video e fornire energia, per una connessione davvero semplice e comoda, ricaricando allo stesso tempo il dispositivo collegato.
- HDMI-OUT – consente il collegamento a un dispositivo di uscite supplementare, come un proiettore, al fine di presentare i contenuti su una superficie più ampia e raggiungere in questo modo un pubblico maggiore.
Scheda Tecnica
DISPLAY
Utilizzo
Angolo di visione orizzontale
Angolo di visione verticale
Contrasto dinamico
Contrasto standard
Dot pitch
Formato
Luminosità
Lunghezza diagonale (polliciaggio)
Tecnologia pannello
Tempo di risposta
Risoluzione massima orizzontale
Risoluzione massima verticale
Frequenza ottimale
GENERALE
Tecnologia Touch screen
Colore principale
Contenuto della confezione
1x 300 cm USB Cable; 2 x pennino passivo; 2x AAA batterie; Adattatore
senza fili; Adesivo vuoto; Cable Clamps; Cavo elettrico; display; manuale
per l”operatore; Portapenne; Staffa per telecamera; Telecomando
FEATURES
Inclinazione range (da)
Inclinazione range (a)
Altre certificazioni
RCM CE RoHS
Altre caratteristiche
CEC Support; HDMI ARC; NaViSet Administrator 2 – free download;
Powered USB Port (65 W)
AUDIO
Nr altoparlanti
Potenza
Multimediale
CONNESSIONI
Nr. porte vga
Nr porte usb
HDMI
Porte dvi-d
DisplayPort
CONSUMI
Durata esercizio media
VESA FLAT DISPLAY MOUNTING INTERFACE (FDMI)
Supporto montaggio vesa
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface)
Staffa nella confezione
DIMENSIONE E PESO
Altezza
Larghezza
Profondità
Peso
SOLUZIONI
Scuola Digitale
PC Gaming
Digital Signage
Mondo Educational

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.